Che cosa è un bilancio aziendale?

Il bilancio aziendale di una società proveniente dagli archivi informatici dei bilanci delle Camere di Commercio è così composto:

  • conto economico
  • stato patrimoniale
  • nota integrativa

A questi tre documenti e' aggiunto il relativo verbale d'assemblea dell'azienda e relazione sulla gestione. Nella relazione di gestione sono indicati a sua volta:

  • le attività di ricerca e sviluppo
  • i rapporti con le imprese
  • il numero delle azioni
  • i fatti di rilievo
  • l'evoluzione della gestione
  • gli obiettivi
  • i rischi
  • le sedi secondarie della società.

Tutte le società di capitali sono obbligate a depositare il bilancio presso la Camera di Commercio di appartenenza. Il bilancio aziendale deve essere presentato entro 4 mesi dalla chiusura dell'esercizio sociale.

Tempi Consegna
entro le ore 18:13 di oggi 16 agosto
Costo
15,00 Euro

Esempio Richiedi



© Telecertificati 2017

Privacy