La visura catastale storica (sia per quanto riguarda per un immobile che ricade nel catasto fabbricati che per l'immobile che ricade nel catasto terreni) è un documento in cui sono indicati i dati tecnici dell'immobile
- il foglio
- la particella
- il subalterno detto anche sub. (molto spesso un terreno non possiede il sub ma e' identificato da foglio e particella)
-
I dati anagrafici relativi ai proprietari che si sono susseguiti nel corso degli anni
Certifica, in quanto rilasciata direttamente dall'Agenzia del Territorio, la presenza dell'immobile all'interno dell'archivio catastale indicando anche i dati fiscali (rendita catastale) e le superfici catastali dell'immobile oggetto di ricerca.
La visura catastale storica permette quindi di ricostruire tutta la storia di un fabbricato o terreno, verificando tutti i passaggi di proprietà con relativa indicazione dei dettagli di volture e atti di proprietà e successioni oppure variazioni di destinazioni d'uso e aggiornamento di rendita catastale.
Tempi Consegna entro 10 minuti Costo 12,00 Euro
il costo include consulenza via chat e assistenza sul documento ricevuto
documento catastale in cui si indacano le variazioni catastali dell'immobile (sia esso terreno o fabbricato) dal momento del suo accatastamento fino all'oggi
Telecertificati - Calcolo Valore Catastale Fabbricato